

I laboratori di ricerca, di prova e di misura sono irrinunciabili quasi in tutti i settori: dall'industria automobilistica alla produzione di energia, dal settore petrolchimico e farmaceutico fino alla protezione dell'ambiente. Quasi tutto quello che mangiamo, beviamo e utilizziamo è stato analizzato in una qualche fase del suo ciclo di vita. E indipendentemente da quello che analizzano o provano, tutti i laboratori hanno un aspetto in comune: puntano alla precisione e spesso, per raggiungere questo fine, si affidano a miscele di gas di processo o di controllo purissime.
Che gestiate un laboratorio speciale nella propria azienda, un laboratorio operante su base contrattuale o un laboratorio commerciale, con ogni probabilità vi sentite il fiato sul collo. Non solo avete l'assoluta necessità di tenere il passo con i metodi di analisi più recenti, ma siete costretti anche a tenere sotto controllo i costi, aumentando l'efficienza. Avete una sfida difficile da affrontare, quella cioè di di far rendere al massimo i costosi investimenti, garantendo la massima precisione ed esattezza in tutti i processi di misura e calibrazione. In altri termini: Tutto deve funzionare ed essere in ordine di primo acchito – ogni volta.
Noi vi sosteniamo nell'ottimizzazione dei vostri risultati
In quanto fornitore leader di gas speciali ed equipaggiamenti speciali siamo in grado di supportarvi nel raggiungimento dei vostro obiettivi di produttività: Noi forniamo quello di cui avete bisogno, quando e dove ne avete bisogno.
A tale scopo noi mettiamo insieme gas speciali purissimi con rubinetterie per gas purissimi e un servizio di altissima efficienza fornito dai nostri esperti qualificati.
Indipendentemente dal vostro settore di prevalenza, potete sempre fare affidamento alle nostre soluzioni personalizzate che vi consentiranno di adempiere alla perfezione ai vostri compiti specifici di analisi e strumentazione. Per noi vale la seguente massima: La precisione è importante in tutto quello che facciamo.
Qualità purissima per un successo misurabile.
I gas di processo di qualità sono un presupposto fondamentale per il funzionamento senza disturbi e affidabile delle moderne apparecchiature di analisi.
Nell'impiego come mezzo produttivo, i gas hanno compiti molteplici e non devono contenere componenti residui che rischiano di compromettere la misura.
Nella preparazione dei campioni fungono da fluido di estrazione, di strippaggio o criogenico per estrarre campioni, per l'abbattimento di sostanze volatili, oppure per l'arricchimento in una trappola fredda.
In funzione di zero gas consentono l'azzeramento dei sistemi di analisi, mentre da gas vettore, di protezione, di lavaggio, combustibile, di reazione o ossidante garantiscono misure estremamente precise con la massima riproducibilità.
Accanto all'uso dei gas di processo, i gas di controllo sono irrinunciabili per la calibrazione di apparecchiature per analisi qualitative.